Impianti fotovoltaici a Ostia

Home »  News »  Impianti fotovoltaici a Ostia

Energeko ha una decennale esperienza nel settore dell’installazione di impianti fotovoltaici. Ha operato e continua a operare su tutto il territorio romano coprendo principalmente, ma non solo, la zona del decimo Municipio e aree limitrofe (Ostia, Fiumicino, Infernetto, Casalpalocco, Dragona, Ostia antica, Acilia, Vitinia).

Gli impianti realizzati sono oltre 200 e testimoniano un insieme di competenze e capacità che hanno consentito uno sviluppo significativo sul territorio di queste tipologie di impianti.

In virtù delle sue caratteristiche climatiche Ostia (e tutto il territorio in generale) è un’area che si presta molto bene all’installazione di pannelli fotovoltaici. Alla vera e propria “luce” delle statistiche climatiche, il litorale romano può vantare circa 2500 ore di sole all’anno, un’ottima media se confrontata con quella di altre città italiane o europee più a nord.

Se abiti a Ostia o a Roma e sei interessato a ricevere un preventivo, di massima o dettagliato, relativo all’installazione di un impianto fotovoltaico presso la tua abitazione non esitare a contattarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *