Infernetto, più di 50 impianti installati

Home »  News »  Infernetto, più di 50 impianti installati

blog-thumbnail

Energeko ha recentemente installato il cinquantesimo impianto fotovoltaico nella zona del quartiere di Roma Infernetto (n.b. includendo alcune zone limitrofe). Forte di un’esperienza decennale nel settore delle energie alternative, l’azienda riesce a distribuire capillarmente i propri impianti nel territorio grazie a uno dei migliori rapporti qualità/prezzo di Roma e un’esperienza e competenza tecnica tra le migliori società italiane.

Se abiti in zona (o comunque nella città di Roma e provincia) contattaci immediatamente per un preventivo rapido e su misura.

I nostri punti di forza, come specificato, sono il prezzo (non il più basso perché i nostri prodotti sono di qualità, ma giusto in funzione di quanto offerto e basso se rapportato alla media e alle capacità di spesa medie delle famiglie) e, soprattutto, il gran numero di impianti finora realizzati. I 300 lavori effettuati in 10 anni di attività ci hanno portato a conoscere radicalmente il territorio, le sue esigenze, energetiche, paesaggistiche ed economiche. Forniamo senza problemi decine di referenze di clienti che si sono trovati bene con noi sia con il fotovoltaico che con la mobilità elettrica.

Provare per credere.

TUTTI i nostri impianti, indipendentemente dal numero di pannelli fotovoltaici installati o dalla potenza in KW espressa dagli stessi, garantiscono un ritorno sull’investimento in pochi anni dall’acquisto. Le spese di manutenzione, al contrario di quanto espresso da alcuni, sono minime, dilazionate nel tempo e comunque a lunga distanza tra di loro, consentendo al proprietario dell’impianto di risparmiare sui costi dell’energia non solo nel breve-medio periodo ma anche nel lungo.

La zona dell’Infernetto è particolarmente adatta all’installazione di un impianto fotovoltaico in quanto è costituita al 90% da ville, villette o piccoli edifici indipendenti, con un ampio giardino, un tetto o un terrazzo ove poter installare comodamente numerosi pannelli.

Se hai dei dubbi o sei timoroso sulla fattibilità dell’installazione, vuoi sapere di più in merito all’impatto visivo o ambientale o anche semplicemente vuoi sapere esattamente in quanti mesi o anni puoi rifarti dell’investimento (con noi, sempre sostenibile) non esitare a contattarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *